Seleziona una pagina

Chi sono. Sana nutrizione,benessere.

Chi sono, mi chiamo Enrico e da più di  vent’anni sono diventato  amante della sana nutrizione, in quel tempo io e mia moglie avevamo una attività commerciale ed eravamo sempre molto presi .

In  quegli anni pur essendo giovani avevamo qualche piccolo acciacco, mia moglie soffriva di forti mal di testa,  a volte erano molto violenti e quindi doveva chiudersi in camera al buio e in silenzio .
Un giorno una nostra cliente ci parlò di un modo diverso di alimentarsi. Era l’estate del 1989 quando scoprii   un mondo tutto nuovo per me tanto  che  dopo circa nove mesi nel giugno del 1990 con mia moglie decisi di  aprire un negozio di alimenti biologici naturali con cucina vegetariana..

Chi sono. Sana nutrizione,benessere.
Un anno dopo arrivò in Italia  Heralife una  azienda con dei fantastici prodotti, ma  essendo io  molto scettico e addentrato nel campo vegetariano dissi di  no.

Col  tempo avevo ampliato le mie vedute sul benessere, e così tre anni più tardi quando  mi riproposero questo prodotto, decisi di provarlo.
Volevo vedere se funzionava: .mangiavo integrale, “integrale non significa controllo del peso, ma cibo integro,completo con tutti gli elementi  nutrizionali.”  Mangiavo troppo così con il tempo  ero
 salito di peso fino ad arrivare a 20 kg  sopra  mio peso attuale.
 Quando iniziai ad usare bene questi prodotti , avevo  una sensazione di benessere
e  mi sentivo ancor meglio, in tre mesi ebbi  degli  ottimi  risultati e così
decisi di diventare un Distributore Indipendente Herbalife
e  scoprii un modo nuovo e semplice di aiutare le  persone a migliorare
 la qualità della propria vitail tutto legato anche legato ad un sano stile di vita .

Chi sono. Sana nutrizione,benessere.

Ci sono tante teorie sull’alimentazione, sarebbe molto interessante avere la certezza che gli alimenti  bio ed integrali, quindi frutta e verdura  di cui disponiamo siano sufficienti a fornirci tutti gli elementi che necessitano per una completa nutrizione cellulare ma per la maggior parte delle volte non è così.

Ecco dunque la  libera  scelta di integrare alla nutrizione  un supporto vitaminico, cosa che oramai stanno usando parecchi nutrizionisti, a quei tempi era tabù per il vecchio dietista.

Un saluto da Enrico.